Il senatore degli Stati Uniti promette di declassificare i file UFO

Come riporta il sito Ufologico Universo7p Il 6 gennaio, la senatrice del Minnesota Amy Klobuchar ha dichiarato di essere disposta a rivelare alcuni documenti sugli ufo che il suo governo mantiene segreto.

Questi importanti documenti sarebbero declassificati se vincesse le prossime elezioni alla presidenza degli Stati Uniti d’America.

In questo modo, sarebbero stati massicciamente annunciati al pubblico americano e per estensione al resto del mondo. Ma succederà davvero?

Anche quando c’è un’enorme quantità di prove riguardanti il fenomeno UFO, non è stata data loro la rilevanza che può generare che gli avvistamenti sono reali.

Alcuni presidenti americani come Ronald Regan e Jimmy Carter hanno affermato, ufficiosamente, la loro fede nel fenomeno UFO.

Presumibilmente, in alcune agenzie governative statunitensi ci sono documenti e prove documentali che indicano la possibilità della presenza di UFO nei cieli, più vicini di quanto possiamo immaginare.

Forse, alcune persone di interesse, così come i gruppi oscuri, hanno l’idea che il fenomeno non dovrebbe essere reso noto, né la rivelazione della vita extraterrestre intelligente nel nostro mondo.

In questi giorni, la senatrice del Minnesota, Amy Klobuchar, ha confermato la promessa di indagare sui file classificati che sono conservati sul fenomeno UFO, in caso di raggiungere la presidenza del suo paese.

Crede che un presidente in carica debba coinvolgere i suoi cittadini in conoscenze scientifiche e militari che sono considerate altamente classificate.

Nel dicembre 2017 e marzo 2018, il New York Times ha pubblicato tre video apparentemente declassificati che mostrano i piloti della US Navy che seguono alcuni oggetti volanti non identificati.

Il senatore degli Stati Uniti promette di declassificare i file UFOultima modifica: 2020-01-12T21:22:52+01:00da franscescapiaz
Reposta per primo quest’articolo